Tomb Raider Wiki
Advertisement

Tomb Raider Reloaded è stato annunciato tramite la pagina di Twitter di Square Enix con un teaser trailer che mostra la nuova avventura portatile con protagonista una Lara Croft che in qualche modo sembra avere alcuni legami con la Lara Croft classica, avendo le doppie pistole e gli shorts. Inoltre nel teaser trailer si vede un manufatto che sembra moltissimo lo Scion di Atlantide, un manufatto presente in Tomb Raider del 1996 e nel suo remake Tomb Raider: Anniversary, oltre alla treccia di Lara e ad un T-Rex che chiaramente fa da citazione al titolo originale di Core Design. Dettaglio degno di nota è il jingle che si sente alla fine del teaser, essendo il classico jingle che si sente nei capitoli classici della serie quando si raccoglie un segreto. Nel teaser trailer è inoltre possibile vedere alcuni dei nemici che ci saranno nel gioco, ovvero un Golem, un aracnide, una volpe un T-Rex e delle lance che molto probabilmente faranno parte delle trappole.

Il gioco, per ora avvolto abbastanza nel mistero, sarà un titolo gratuito per le piattaforme mobile che evidentemente taglierà i ponti con i precedenti titoli, che erano stati battezzati semplicemente con il nome della protagonista.

Teaser Trailer

Gallery

Advertisement